CULTURAFANO

Ti dico la verità di Paola Turroni, a Fano la storia commovente di come si diventa padri

Ti dico la verità di Paola Turroni, a Fano la storia commovente di come si diventa padri

FANO – Luca è un padre che, dopo la prematura morte della moglie, decide di raccontare al proprio figlio la verità sulla sua scomparsa, ritrovando così se stesso e imparando ad essere veramente un padre.

Questo il tema dell’ultimo lavoro di Paola Turroni, Ti dico la verità. Una lettera di un padre ad un figlio, dove emerge tutto il percorso interiore di un uomo che,  improvvisamente solo,  si trova si ad affrontare il piccolo figlio rimasto senza madre ma anche la scoperta di se stesso. In un incedere tra dolore e speranza , tra vita e morte, attraverso questo cammino, troverà la forza di dire la verità al proprio figlio e a recuperare il ruolo di genitore.

Il libro verrà presentato dall’autrice venerdì 26 gennaio, alle ore 20:45 presso il consultorio La Famiglia, in via Fanella, 93 Fano. Interverranno anche Cristiana Santini, psicanalista e Fabio Cavallari, responsabile del “Progetto Mattia”, a tutela di famiglie e minori in difficoltà. Sarà presente  Luca Nisoli, protagonista della storia. Ingresso libero.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it