AREA CESANOCRONACA

“Dopo tante richieste finalmente a Mondolfo verrà restaurato il monumento del Parco della Rimembranza”

“Dopo tante richieste finalmente a Mondolfo verrà restaurato il monumento del Parco della Rimembranza”

“Dopo tante richieste finalmente a Mondolfo verrà restaurato il monumento del Parco della Rimembranza” MONDOLFO – Dal Gruppo “Noi siamo per Mondolfo” riceviamo: “Che la Giunta comunale abbia finalmente comunicato l’esito del “Concorso di idee”, tra i cittadini annunciando i progetti vincitori, non può che farci piacere. Soprattutto perché una parte delle risorse, messe a disposizione e cioè € 16.500, verrà destinata al restauro del monumento del Parco della Rimembranza di Mondolfo.

“C’è da far notare che proprio il nostro fondatore, Spartaco Andreini (nella foto), presentò al “Concorso di idee” una proposta simile chiedendo in ogni caso una maggiore attenzione per il Parco e per il monumento. È, quindi, il caso di ringraziare la Giunta comunale!

“Però ciò non ci esime dal sollevare le nostre osservazioni. È il caso di ricordare a tutti che l’attuale Giunta, in confronto a quella precedente, costa alle casse comunale una media di € 27.400 in più all’anno. Costo finanziato dal contribuente,  cioè da colui che in busta paga, se è fortunato ad averla, paga l’addizionale IRPEF comunale. E poi la TARI, le altre tasse e tariffe. Insomma son sempre soldi nostri. È come il gioco delle tre carte in versione politica”.

https://m.facebook.com/groups/116230968859219?tsid=0.6278679266235372&source=result

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it