AREA CESANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

Samuele Mancini: “L’unificazione di Marotta va vissuta da tutti come un arricchimento dell’intero territorio comunale”

Samuele Mancini: “L’unificazione di Marotta va vissuta da tutti come un arricchimento dell’intero territorio comunale”

Il segretario del Circolo del Pd interviene dopo la sentenza della Corte Costituzionale che di fatto ha portato ad una probabile conclusione della vicenda

Samuele Mancini: “L’unificazione di Marotta va vissuta da tutti come un arricchimento dell'intero territorio comunale”di SAMUELE MANCINI*

MAROTTA – Come segretario del Circolo Comunale Pd mi piacerebbe sottolineare alcuni punti riguardo alla sentenza della Corte Costituzionale che di fatto ha portato ad una probabile conclusione la vicenda di Marotta Unita.

In primis va detto che é stato un percorso lungo e condiviso con i cittadini, con le altre forze politiche e con il Comitato sostenitore, perché tutti avevamo capito che la questione era di estremo valore per il bene di questa comunità.

Oggi infatti possiamo finalmente guardare al futuro con una visione intera di tutto il territorio comunale per progettare uno sviluppo migliore e valorizzare le tante qualità e peculiarità che il nostro territorio possiede.

É inoltre importante che questa unificazione venga vissuta da tutti come un arricchimento dell’intero territorio comunale e soprattutto dell’intera Comunità.

Infine credo sia doveroso ringraziare l’operato della Giunta Cavallo e del Pd provinciale e regionale senza i quali non saremo mai riusciti a centrare questo storico ed importante risultato per il Comune di Mondolfo.

*Segretario del Circolo comunale Pd di Mondolfo-Marotta

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it