“Gestione dei rifiuti, ora fuori i responsabili! Non passi in silenzio la sentenza del Tar”

“Gestione dei rifiuti, ora fuori i responsabili! Non passi in silenzio la sentenza del Tar”

JESI – Dai gruppi consiliari Jesiamo, Jesinsieme e Patto x Jesi riceviamo: “E ora fuori i responsabili! Non passi in silenzio la sentenza del Tar che da torto all’affidamento del ciclo gestione rifiuti ad una New Co, guidata da Multiservizi Spa. Una scelta da noi sempre ritenuta scellerata, fortemente voluta dal Comune di Ancona e da altri comuni a guida Pd da cui la lungimirante Jesi aveva preso già le distanze votando contro e comunicando le proprie perplessità sulla correttezza nel procedimento di costituzione.

“Prospettive di amministrazione diverse: chi la vede dall’alto di una ruota “panoramica” e chi attentamente la osserva con i piedi ben piantati per terra, mettendo l’interesse dei cittadini al centro della propria politica.

“Ora fuori i responsabili perché, oltre ad una figuraccia istituzionale ci sono “un miliardo” di spiegazioni da dare e soldi pubblici in ballo. Ci piacerebbe ascoltare anche – conclude la nota dei gruppi consiliari – lo “sfavillante” (citazione) commento del Pd cittadino”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it