AREA CESANOECONOMIAIN PRIMO PIANO

Alla Fiera del Turismo di Zurigo una grande promozione per Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino

Alla Fiera del Turismo di Zurigo una grande promozione per Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino

La Confcommercio di Pesaro Urbino, presente con la Regione Marche, ha presentato gli itinerari della bellezza

ZURIGO – Si è aperta a Zurigo la Fiera del turismo FESPO , l’appuntamento più atteso della Svizzera di lingua tedesca. A rappresentare la Regione Marche , nello stand ENIT erano presenti il direttore generale della Confcommercio di Pesaro e Urbino Amerigo Varotti e Ombretta Pepe, direttrice del tour operator Riviera Incoming.

Lo stand ENIT è stato inaugurato dall’ambasciatore italiano Marco del Panta Ridolfi e dal direttore esecutivo ENIT Giovanni Bastianelli. Successivamente Varotti ha presentato alla stampa ed agli operatori svizzeri l’offerta turistica della regione Marche soffermandosi infine sull’itinerario della bellezza nella provincia di Pesaro e Urbino , progetto realizzato dalla Confcommercio che ha messo in rete le città di Fossombrone , Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in vado e Urbino .

Il progetto “itinerario della bellezza “ sarà presentato il prossimo 30 gennaio a pergola nella sala multimediale del museo dei bronzi dorati ed il 6 febbraio a Sant’Angelo in vado presso la corte gastronomica mentre l’11 febbraio sarà presentato a livello nazionale alla bit di Milano . La fiera di Zurigo che si chiuderà il 28 gennaio ha consentito a confcommercio anche di presentare il nuovo portale per le prenotazioni turistiche booking Urbino. Com realizzato nell’ambito del progetto DCE Urbino .Città Ideale.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it