AREA MISASPETTACOLI

Domenica al Teatro Goldoni di Corinaldo in scena il recital Shakespeare in Love, scritto e diretto da Vittorio Saccinto

Domenica al Teatro Goldoni di Corinaldo in scena il recital Shakespeare in Love, scritto e diretto da Vittorio Saccinto

CORINALDO – La compagnia teatrale Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, in occasione del venticinquennale dalla fondazione, mette in scena domenica 14 gennaio alle ore 17:00, al Teatro Comunale Carlo Goldoni di Corinaldo, nell’ambito della stagione teatrale 2018, il recital Shakespeare in Love scritto e diretto da Vittorio Saccinto e ispirato all’omonimo romanzo di Alexandre Duval che ha dato vita al celebre film diretto da John Madden con Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes.

Sul palco ARIANNA FRATESI (Clarence-attrice del Teatro di Londra) – CHIARA FRANCESCHETTI (Anna-cameriera personale di Clarence) – MARCO PRINCIPI (Shakespeare-poeta tragico inglese). Audio/Luci di Roberto Cerioni e Vittorio Saccinto.

Nella seconda parte dei frammenti tratti dalle commedie e dai drammi d’amore di Shakespeare, nonché una serie libera di sonetti e canzoni. Ingresso posto unico € 5,00 – informazioni e prenotazioni 338.6230078.

Queste le altre date previste: domenica 28 gennaio alle ore 17:00 Auditorium San Rocco di Senigallia e domenica 18 febbraio alle ore 17:00 Cine-Teatro Il Piccolo San Giuseppe di Jesi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it