AREA MISASPORT

I senigalliesi Filippo Moroni e Federica Grilli premiati alla Festa dello sport del Coni

I senigalliesi Filippo Moroni e Federica Grilli premiati alla Festa dello sport del Coni

SENIGALLIA – Ancora soddisfazioni per i pluricampioni di pattinaggio velocità Filippo Moroni e Federica Grilli del Team Roller Senigallia che hanno rappresentato la Regione Marche alla finale del Trofeo Nazionale CONI.

I ragazzi seguiti dal campione del mondo Mauro Guenci, sono stati premiati dal CONI Provinciale in occasione della Festa dello Sport, tenutasi ad Ancona. Filippo e Federica che erano stati selezionati per rappresentare le Marche al Trofeo Nazionale CONI, disputatosi proprio a Senigallia lo scorso settembre, erano riusciti a primeggiare e contribuire a far salire sul podio la nostra regione.

Soddisfazione ad elevata potenza che difficilmente si potrà rivivere con la città di Senigallia che ospitava l’evento e la rappresentativa Marche diretta dal nostro Mauro Guenci che sale sul podio con i nostri giovani campioni. Se si pensa poi che a questa Mini Olimpiade del Trofeo CONI erano presenti 21 delegazioni delle regioni e 3 delegazioni estere – Stati Uniti, Canada e Svizzera per un totale di oltre 3.100 atleti, si riesce ben a percepire, l’entità della grande impresa realizzata dai nostri ragazzi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it