AREA MISASPETTACOLI

Sabato a Montignano, con un grande concerto, si festeggiano i trent’anni del Coro San Giovanni Battista

Sabato a Montignano, con un grande concerto, si festeggiano i trent’anni del Coro San Giovanni Battista

SENIGALLIA – “Natale in Coro” è il titolo della manifestazione ormai giunta alla 30° edizione, in cui si festeggerà per l’appunto il trentesimo anno della costituzione del Coro San Giovanni Battista con il concerto previsto per sabato 23 dicembre 2017 alle ore 21. presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano, l’evento è inserito nella la stagione natalizia del Comune di Senigallia “Mare di Natale” in collaborazione con l’Associazione Musica Antica e Contemporanea, la Parrocchia S. Giovanni Battista, il Centro Sociale Adriatico, l’Associazione Promotrice Montignanese e la Biblioteca Luca Orciari.

Interpreti del concerto saranno il  l’Orchestra Musicisti Marchigiani , il Coro S. Giovanni Battista di Senigallia e il piccolo coro dell’oratorio  il tutto diretto dal Maestro Roberta Silvestrini.

La serata musicale proporrà al pubblico famose colonne sonore per coro e orchestra e al termine brani natalizi con musiche di J. Williams, K. Badelt, E. Morricone, N. Piovani.

Riscopriremo dunque lo spirito natalizio con incantevoli leitmotiv che esalteranno l’atmosfera, i buoni propositi, il sentimento d’amore, di bontà e di pace.

Al termine del concerto verrà offerto un rinfresco-cena natalizio con lenticchia e dolci a tutti gli intervenuti.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it