Dopo il rinvio tornano sabato a Ostra le iniziative del Natale

Dopo il rinvio tornano sabato a Ostra le iniziative del Natale

OSTRA – Dopo il rinvio causa maltempo, sabato 23 dicembre ad Ostra dalle ore 16, ricco programma di eventi con l’animazione del ‘MAGIC CHRISTMAS’, IL VILLAGGIO DI NATALE allestito in Piazza dei Martiri. Gli animatori, in costume da elfo, inviteranno i bambini a giocare, scrivere le letterine di Natale e in cambio riceveranno una dolce ricompensa di zucchero filato.

Da non perdere lo spettacolo itinerante ‘Gli elfi ed il loro carretto magico’. Elfi Folletti e Saltimbanchi, si aggireranno per le vie della città in compagnia del loro magico carretto musicale. Con musica natalizia rallegreranno ogni passante a suon di giochi, gag e fantastiche atmosfere del Natale. Gli Elfi, abili giocolieri, prestigiatori e trovatori, realizzeranno anche piccoli spettacoli per rallegrare grandi e piccini.

Sempre in Piazza dei Martiri a cura dei giovani Pro Loco sarà organizzato il LANCIO DEGLI AUGURI, palloncini pieni di elio saranno preparati dai bambini che raggiungeranno chiunque con un messaggio di auguri e ‘L’ADDOBBO DELL’ALBERO DI NATALE’: ognuno potrà contribuire all’addobbo dell’albero in Piazza con un suo pensiero.

Alle ore 21,00 – Concerto degli Auguri di Natale presso il Teatro Comunale ‘LA VITTORIA’. Esecuzione della ‘PETITE MESSE SOLENNELLE’ (di G.Rossini) con la partecipazione del CORO ‘SAN CARLO’ di Pesaro e il coordinamento del  M.Roberto Ripesi.

Non mancheranno vin brulè e cioccolata calda per tutti gli intervenuti.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it