A Fano Capodanno a teatro con i comici del San Costanzo Show

A Fano Capodanno a teatro con i comici del San Costanzo Show

Domenica 31 dicembre, al Teatro della Fortuna, sarà proposto lo spettacolo Ride bene chi ride l’ultimo

FANO – Domenica 31 dicembre al Teatro della Fortuna di Fano in scena Ride bene chi ride l’ultimo con i comici del San Costanzo Show. Una notte di San Silvestro all’insegna dell’allegria e del divertimento. Questo il programma:

ore 22 A far l’amore comincia tu spettacolo comico

ore 00.00 Conto alla rovescia e brindisi di mezzanotte nel foyer. Bollicine biologiche dell’Azienda Agricola Bruscia e la Pasticceria dolce e salata Cavazzoni.

Ore 00.30 Sconcerto di Capodanno giochi danze frizzi e lazzi con la compagnia e il pubblico

In scena ci saranno sia i personaggi più amati del San Costanzo Show che nuovi arrivi, monologhi e gag di gruppo dedicate all’amore e alla passione!

In scena Romina Antonelli, Geoffrey di Bartolomeo, Davide Bertulli, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli.
Regia Oscar Genovese.

Il San Costanzo Show è una compagnia di comici attiva dal 2005: dopo gli esordi nel piccolo Teatro della Concordia di San Costanzo, il gruppo ha pian piano conquistato un pubblico sempre più numeroso in tutta la regione.

Informazioni e biglietteria:

Botteghino Teatro della Fortuna tel 0721 800750

Edicola Pagnoni tel 328 4173247

Biglietti acquistabili anche con Liveticket: online o nei punti vendita delle Marche: http://www.sancostanzoshow.com/biglietterie

Per essere sempre aggiornati su spettacoli laboratori ed eventi speciali seguici sulla pagina Facebook:  www.facebook.com/SanCostanzoShow

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it