AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Elisa Fabrizi è il nuovo presidente del Gruppo Storico “Combusta Revixi” di Corinaldo

Elisa Fabrizi è il nuovo presidente del Gruppo Storico “Combusta Revixi” di Corinaldo

Elisa Fabrizi è il nuovo presidente del Gruppo Storico “Combusta Revixi” di CorinaldoCORINALDO – Domenica 3 dicembre, presso la Sala A. Ciani del Comune di Corinaldo, si è riunita l’Assemblea dei soci del Gruppo Storico, la quale ha rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio.
Il nuovo Consiglio direttivo ha quindi eletto le cariche fondamentali dell’Associazione; Elisa Fabrizi è il presidente del “Combusta Revixi”, coadiuvata dal vice presidente Luca Tenti.
Il nuovo Consiglio direttivo è così composto: Elisa Fabrizi (presidente), Luca Tenti (vice presidente), Anna Cimarelli, Massimo Galli, Lorenza Giacomelli, Mattia Borgogelli, Diego Rotatori, Cristiano Spadoni, Enrico Tarsi e Nazzareno Giacomelli. Fa parte del Consiglio, di diritto, il presidente dell’Associazione Pozzo della Polenta, Denise Costantini, mentre è stata nominata quale segretario e tesoriere, Silvia Pierangeli.
L’Assemblea ha visto una nutrita partecipazione dei soci. Il presidente uscente Pierluigi Micci, che rimarrà in carica sino al 31 dicembre 2017,  ha esposto il bilancio economico e delle attività per l’anno in corso, sottolineando i tanti risultati positivi ottenuti.
In particolare ci si è soffermati sulla Festa dei Folli svoltasi lo scorso aprile, un evento che ha ottenuto grandi risultati, in tanti settori; si sta infatti programmando la prossima edizione per il 2018.
Saluti e congratulazioni al Gruppo Storico, sono stati espressi dagli assessori alla Cultura e Turismo, Giorgia Fabri e Riccardo Silvi, i quali si sono augurati di raggiungere nuovi traguardi insieme ai ragazzi del Combusta Revixi; quindi è intervenuta anche la neo Presidente dell’Ass. Pozzo della Polenta, Denise Costantini, la quale ha rinnovato la positiva e concreta collaborazione, per la realizzazione della prossima Festa del Pozzo della Polenta.
www.gruppostoricocorinaldo.it

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it