AREA MISAEVENTI

Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “Canto di Natale”, tratto da “A Christmas Carol” di Charles Dickens

Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “Canto di Natale”, tratto da “A Christmas Carol” di Charles Dickens

SENIGALLIA – Al teatro Nuovo Melograno un vero e proprio viaggio nella magia del Natale per tutta la famiglia. Venerdì 22 e sabato 23 dicembre alle ore 21, e poi lunedì 25 e martedì 26 dicembre, alle ore 18, al teatro di via Botticelli andrà in scena “Canto di Natale”, per la regia di Daniele Vocino.

Lo spettacolo è tratto da “A Christmas Carol” di Charles Dickens, una delle favole più famose della raccolta “Libri di Natale”, nota al grande pubblico per il meraviglioso film d’ animazione di Walt Disney e ancora oggi uno dei racconti sul Natale più commoventi che esistano. Una rappresentazione per bambini e non solo, che fa incontrare la tradizione del romanzo gotico e il genere fiabesco: una storia allegorica che scava dentro l’anima dello spettatore trasmettendo la speranza che tutti possono migliorare, modificare il loro atteggiamento e alimentare il proprio spirito con valori nuovi, capaci di risanare le relazioni tra gli uomini e vivere in armonia.

Sul palco saliranno Catia Urbinelli, Cristian Strambolini, Roberto Carletti, Giacomo Sorana, Angelica Badioli, Carmen Bilancia e lo stesso Vocino. Le sceniografie sono di Roberto Montagna, i costumi di Catia Urbinelli, l’audio e le luci Riccardo Montanari.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare al numero 3895450774 o consultare il sito www.nuovomelograno.it. L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it