AREA MISAEVENTI

Da Sassoferrato a Montalfoglio, domenica tanti Babbi Natale in bici nelle Marche

Da Sassoferrato a Montalfoglio, domenica tanti Babbi Natale in bici nelle Marche

di UMBERTO MARTINELLI

SASSOFERRATO – Ha iniziato l’avanguardistico G.C. Avis Sassoferrato presieduto da Massimiliano Ricci, sempre affiancato dal già presidente rossobianco avisino Carlo Sabbatini (dirigente uispino di lungo corso).

BABBI NATALE IN BICI (e a piedi) dal Borgo al Castello del centro dell’entroterra anconetano, attraverso le vie cittadine, con cioccolata calda ad accompagnare l’allegro e socializzante colpo di reni sul rettilineo d’arrivo.

Bambini, genitori, nonni soddisfatti e grati ai promotori, supportati dall’Herbalife.

DOMENICA 17 DICEMBRE,  Babbo Natale (Alessandro Montanari) recita il ruolo dell’apripista nel percorrimento dei gustosi sentieri che da Montalfoglio si dipanano nel territorio di San Lorenzo in Campo e dei centri viciniori del Pesarese Urbinate (25 km, dislivello 650 m).
IL RADUNO CLASSICO è un tutt’uno con l’abbraccio augurale-amicale, con la visita-riscoperta dei produttori locali e con la degustazione delle loro eccellenze enogastronomiche.

RITROVO (alle 9) – PARTENZA-arrivo-pranzo al Castello, nella Locanda San Martino.
BIKE & TOUR è il circuito dei valori e dei sapori nobilmente duratori, del ben-essere, del ben-vivere e con-vivere, del pensiero lungo e della consapevolezza, rigorosamente con la complicità della bici fuoristrada e della bici da strada (scelta intelligentemente nella ricca rete che le Marche offrono).

INFO:
Alessandro 339-4966286.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it