AREA MISASPORT

La MyCicero resiste 15 minuti poi Ancona dilaga

La MyCicero resiste 15 minuti poi Ancona dilaga

Senigalliesi sconfitte dalla forte formazione dorica 68-36 nella prima giornata di ritorno

ANCONA – Non è bastato tenere testa sino a metà del secondo quarto. Ancona è troppo forte per la MyCicero che, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B femminile, cede alle blasonate avversarie con il punteggio di 68-36.

Le senigalliesi sono state in partita sino al 15’ quando il risultato indicava 18-16 per le doriche. Da quel momento si è registrata una cronica difficoltà ad uscire dal pressing duro avversario (alle volte oltre il consentito e non sempre sanzionato dagli arbitri). E così, da metà del secondo quarto fino alla fine del terzo quarto (parziale 38-8) non c’è stata più storia.

Out Formica da metà terzo quarto ed in parte Amadei entrambe per una botta.

Scarsa forma anche delle migliori tiratrici senigalliesi Marconi, Amadei e Angeletti dalla mediolunga.

TABELLINO DEL MATCH:

Parziali 15-8, 22-11, 19-5, 12-12.

BK Girls Ancona: Pierdicca 15, Nociaro 7, Adams 3, Ruggeri 0, Di Sario 7, El Haiti 2, Castellani 8, Koshanin 6, Zamparini 9, Bolognini 2, Egwoh 6, Takrou 3.

MyCicero Senigallia: Cattalani 1, Veroli 7, Amadei 4, Bucciolini 4, Coccitto 2, Formica 6, Mazzaferri ne, Lazzari ne, Marconi 3, Bonacci 7, Angeletti 2.

Il prossimo impegno, vedrà la MyCicero affrontare in casa il Pescara. E finalmente, potrebbe arrivare il debutto del sospirato referto di color rosa.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it