Ripartono a Senigallia i corsi di ju jitsu tradizionale

Ripartono a Senigallia i corsi di ju jitsu tradizionale

Dopo il successo del seminario di difesa personale integrata

SENIGALLIA – Terminato il corso di difesa personale gratuito integrato con approfondimenti giuridici in tema di legittima difesa con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti. Una iniziativa curata dall’Associazione Ludi e Victoria” che ha riscosso particolare apprezzamento soprattutto (ma non solo) tra le donne. Una esperienza significativa che ha registrato un numero impressionante di iscritti, a dimostrazione del fatto che la questione della “sicurezza” è particolarmente sentita.

Riparte ora il corso annuale di ju jitsu tradizionale, sotto l’egida della federazione nazionale Wuka, che si terrà alla palestra lato monte della scuola Puccini (angolo di Parco della Pace) ogni martedì e giovedì dalle ore 20,30 alle 22. Il ju jitsu è tra le arti marziali più indicate per la difesa personale proprio per le sue caratteristiche che non prevedono la necessità  di particolari doti fisiche e atletiche permettendo invece l’apprendimento di tecniche semplici e immediate accessibili a chiunque. Coordinatore del corso sarà il Maestro Paolo Casiraghi.

Sono aperte le iscrizioni (per le donne sconto del 40% sul costo annuale) con possibilità di provare gratuitamente le prime lezioni. Per info 338 7778428

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it