AREA MISAECONOMIA

Il Panificio Antiche Bontà Serrane a dicembre arriva anche a Senigallia

Il Panificio Antiche Bontà Serrane a dicembre arriva anche a Senigallia

Il Panificio Antiche Bontà Serrane a dicembre arriva anche a SenigalliaSENIGALLIA – Sabato 2 dicembre 2017, alle ore 16.30, inaugurazione del nuovo punto vendita del “Panificio Antiche Bontà Serrane“ a Senigallia, in via Pisacane n. 20, nei pressi dell’Ufficio Postale.

L’attività nasce nel 2002 acquisendo il know how del vecchio forno della frazione di Osteria di Serra de’ Conti. Apportando piccole innovazioni nella struttura del nostro panificio, abbiamo scelto di rispettare scrupolosamente la tradizionale arte della panificazione offrendovi da sempre prodotti  fragranti, pieni di gusto e sapore.

Nel nostro forno unendo fatica, passione e tanto amore per nostro lavoro, nasce un prodotto di qualità con un processo di filiera corta a km 0. Siamo convinti che per fare un buon pane, fragranti focacce, gustosa pizza e squisiti dolci, sia indispensabile una buona farina associata ad una lavorazione artigianale ed una lenta fermentazione con pasta madre che arricchisce i nostri prodotti di gusto e fragranza. Il pane è quindi per noi una questione di amore e rispetto delle nostre stupende colline serrane e del nostro territorio.

A seconda delle stagioni e delle festività potete trovare nel nostro forno pane, pizza e dolci che rimandano alla più classica cultura culinaria marchigiana, un invito a riscoprire in ogni periodo dell’anno sapori antichi, scaturiti da ricette tramandate nella cultura popolare e collaudate nel corso dei secoli.

Panificio Antiche Bontà Serrane 

Via Osteria, 40 – 60030 Serra de‘ Conti – Via Pisacane, 20 – 60019 Senigallia

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it