Nasce a Senigallia Altema – Formazione Marche, uno spazio dedicato alla formazione in tutti i settori

Nasce a Senigallia Altema – Formazione Marche, uno spazio dedicato alla formazione in tutti i settori

Nasce a Senigallia Altema - Formazione Marche, uno spazio dedicato alla formazione in tutti i settori Nasce a Senigallia Altema - Formazione Marche, uno spazio dedicato alla formazione in tutti i settori Nasce a Senigallia Altema - Formazione Marche, uno spazio dedicato alla formazione in tutti i settori

SENIGALLIA – In un mondo del lavoro in cui formazione ed aggiornamento sono divenuti, oggi più che mai, parte integrante del lavoro stesso, nasce a Senigallia l’idea di poter offrire, ad aziende e privati, che ne sono sprovvisti, uno spazio polivalente dove poter fare formazione, usufruendo di tutti gli strumenti necessari. Uno spazio provvisto di un’aula didattica capace di ospitare, comodamente sedute, circa 60 persone. Lo spazio messo a disposizione è quello di Altema – Formazione Marche, dotato di una cucina professionale, di un bancone per bar, oltre alle più moderne e sofisticate tecnologie audio e video. L’attività di formazione comportamentale che si vuole sviluppare, all’interno della nuova sala della Casa della Divisa, è indirizzata a chiunque abbia la voglia o la necessità di crescere come persona e come professionista.

I corsi vengono elaborati ed organizzati da professionisti affermati in diversi settori: horeca, sport, mental coaching, formazione aziendale, per offrire così ai partecipanti una formazione valida e innovativa. Le competenze, teoriche e tecniche acquisite, permetteranno di realizzare le aspirazioni professionali dei corsisti, a prescindere dall’attuale livello di studi.

I corsi saranno sia di livello amatoriale, sia professionale. Inoltre per coloro che volessero organizzare corsi o serate, anche solo per avere uno spazio nel tempo libero, sarà possibile affittare la sala, compatibilmente con il calendario degli appuntamenti.

Lo spazio per la formazione, che si trova nel quartiere Cesanella, in via Corvi, a Senigallia, ha già in programma un nutrito calendario di corsi. L’attività è iniziata lunedì 6 novembre con un corso dedicato alla pasta fresca. Ma molto presto sarà possibile visionare l’intera offerta formativa.

Partecipare ai corsi di formazione di Altema significa acquisire capacità professionali, facilmente spendibili nello scenario lavorativo attuale. Infatti i corsi sono strutturati per offrire una formazione della massima qualità, permettere di coltivare le attitudini dei partecipanti, al fine ottenere un successo professionale.

Nelle foto: gli spazi di Altema – Formazione Marche, a Cesanella di Senigallia

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it