AREA MISACRONACA

Mette in vendita su Facebook una bicicletta rubata, ventitreenne di Ostra denunciato dai carabinieri

Mette in vendita su Facebook una bicicletta rubata, ventitreenne di Ostra denunciato dai carabinieri

SENIGALLIA – I carabinieri della Stazione di Senigallia hanno denunciato un 23enne, originario della Macedonia, residente a Ostra, per il reato di ricettazione.

Il giovane aveva messo in vendita con un annuncio su un profilo “compro vendo scambio e regalo” di Facebook, una bicicletta da donna marca “Lombardo” rubata ad una 36enne di Senigallia.

La donna, a metà ottobre, aveva denunciato ai carabinieri il furto avvenuto nelle pertinenze dell’abitazione della nonna, a cui era andata a far visita, nella zona stadio.

Le indagini dei carabinieri di Senigallia hanno permesso di rintracciare la bicicletta, che aveva un valore di mercato di circa 250 euro, sul profilo di Facebook dove era stata messa in vendita al prezzo di 50 euro ed aveva già trovato un ignaro compratore che era pronto ad acquistarla.

L’immediata perquisizione a casa del macedone ha consentito ai carabinieri di rinvenire il velocipede, che è stato recuperato e restituito all’avente diritto. Il macedone è stato quindi denunciato per ricettazione.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it