Corrado Brunori – il conte di Senigallia – domina il Trofeo Fiat 500 Endurance e torna sul podio

Corrado Brunori – il conte di Senigallia – domina il Trofeo Fiat 500 Endurance e torna sul podio

  

Corrado Brunori – il conte di Senigallia – domina il Trofeo Fiat 500 Endurance e torna sul podioSAN GIOVANNI REATINO – Il pilota senigalliese Corrado Brunori, conosciuto non soltanto negli ambienti sportivi come “il conte”, è tornato sul podio. Lo ha fatto nella nona edizione del Trofeo Fiat 500 Endurance Ergo Energy, sulla pista La Mola di San Giovanni Reatino, in provincia di Rieti.

Il pilota senigalliese, diversi anni fa, indiscusso protagonista su tutte le principali piste italiane è tornato a vincere, insieme a Paolo Greco e Roberto Damadei, al termine di una prova entusiasmante.

Quella che si è svolta sulla pista di San Giovanni Reatino è stata una gara indubbiamente impegnativa, con la terza batteria disputata sotto una pioggia battente e fastidiosa. Ma, nonostante questo, il conte Corrado Brunori, pur penalizzato dalla partenza in ultima posizione, è riuscito quasi subito a superare cinque avversari ed al quarto giro si è portato al comando della gara, conclusa alla grande. Dopo aver doppiato tutti i piloti il “conte di Senigallia” ha fatto anche registrare il miglior tempo sul giro.

Una nuova affermazione, a distanza di qualche anno, che rilancia il pilota senigalliese. Mai domo e, soprattutto, grande appassionato – ed esperto – di motori.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it