AREA MISAEVENTI

Anche Senigallia in piazza con i volontari dell’Airc per “I Cioccolatini della Ricerca”

Anche Senigallia in piazza con i volontari dell’Airc per “I Cioccolatini della Ricerca”

SENIGALLIA – Sabato, con una donazione di dieci euro, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini fondenti.

Un grazie, da parte di tutti i volontari AIRC, per i tanti che sabato mattina son passati a trovarci presso il nostro banchetto in Piazza Roma e hanno contribuito alla ricerca contro il cancro acquistando una confezione creata appositamente da Lindt.

I fondi raccolti verranno destinati, oltre ad una corretta informazione scientifica in materia, alla ricerca sul cancro attraverso un processo di selezione e supervisione rigoroso, meritocratico e trasparente. La severità e professionalità delle valutazioni dei progetti di ricerca e delle borse di studio saranno assicurate dalla Direzione scientifica il cui staff è costituito da professionisti di rilevante expertise tecnico scientifica.

Da lunedì 6 novembre la distribuzione sta proseguendo in oltre 1.900 filiali UBI Banca su tutto il territorio nazionale, anche a Senigallia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it