La Pallamano Chiaravalle sconfitta a Faenza da una grande squadra

La Pallamano Chiaravalle sconfitta a Faenza da una grande squadra

CHIARAVALLE – La formazione chiaravallese impegnata nell’ottava giornata di andata del campionato nazionale di serie A2 di pallamano si e presentata all’incontro in quel di Faenza in punta di piedi, la forza degli avversari era nota e già sulla carta si sapeva essere questa una gara veramente difficile.

I ragazzi di mister Fradi come consuetudine in questi incontri lontano da casa nei primi minuti sono in totale black-out, detto fatto, 10-1  al 10″ Faenza di una categoria superiore, Chiaravalle non riesce ad arginare le offensive degli avversari ed il primo tempo chiude sul 23-10 in favore del Faenza.

Secondo tempo migliore per i colori biancoblu ma l’incontro si chiude sul 35-20.

Domenica prossima Chiaravalle riceve il Bastia formazione sicuramente più abbordabile i ragazzi di mister Fradi ci dovranno provare se vogliono sperare di rimanere in serie A2; “Sarà per noi una gara fondamentale” – afferma il tecnico del Chiaravalle, la compagine allenata da Fradi è dunque chiamata a sfruttare i match interni per accorciare le distanze dalle antagoniste e continuare a sperare nella salvezza… “In modo particolare – prosegue il tecnico del Chiaravalle – tra le mura amiche non possiamo permetterci passi falsi”.

Handball Faenza-Pallamano Chiaravalle  35-20  (p.t.23-10)

Pallamano Chiaravalle: Ballabio, Molinelli, Tanfani 2, Ceresoli S.3, Ceresoli M., Brutti 2,

Vichi 4, Giombini 1, Selimi 5, Maltoni 1, Rumori 2, Braconi. All. Fradi

 

Arbitri: Giuliante, Ricciardi.

————————-

Risultati 8^ giornata di andata

Monteprandone – Rapid Nonantola 24-36

Faenza – Chiaravalle 35-20

Parma – Massa Marittima 31-27

Bastia – Camerano 29-31

Carrara – Secchia Rubiera 29-29

Poggibonsese -Ambra 31-32

Classifica:  Faenza 16, Rapid Nonantola 14, Ambra 12, Parma 12, Secchia Rubiera 9, Massa Marittima 7, Carrara 7, Poggibonsi 6, Camerano 4, Chiaravalle 3, Monteprandone 2,  Bastia 2.

Prossima giornata – 9^ di andata

Ambra – Carrara

Secchia Rubiera – Faenza

Rapid Nonantola – Parma

Massa Marittima – Poggibonsese

Chiaravalle – Bastia

Camerano – Monteprandone

—————————————-

I risultati delle formazioni giovanili

della Pallamano Chiaravalle

Facile vittoria come da pronostico per l’under 15 maschile confermando il buon momento di forma e le aspirazioni alla conquista del titolo regionale.

L’esito della partita non e stato mai in discussione, perché il Cus Ancona è squadra che iniziato da poco con un nuovo gruppo di ragazzi.

Primi minuti di studio poi partivano le segnature, che consentivano alla squadra di mandare tutti i giocatori a rete da tutte le posizioni e di chiudere la partita sul 46-3 in favore della formazione biancoblu allenata da mister Cola e Giambartolomei.

Prossima giornata domenica 3 dicembre terza giornata di andata ospite al palasport di Chiaravallela la Polisportiva Cingoli, per un incontro fra le prime della classe, che potrà dire molto sulle pretese della giovane formazione chiaravallese.

———————————————

L’under 19 allenata da coach Cocilova, soccombe contro la forte formazione U21 della Polisportiva Cingoli per 13 a 46, la formazione U19 chiaravallese è squadra molto giovane e ha onorato l’impegno giocando al massimo delle proprie possibilità, ma non ha mai impensierito i cingolani.

Prossima giornata il 6 dicembre in casa della formazione U21 dell’Arcobaleno.

—————————————–

Gioca bene la squadra under 15 femminile allenata da coach Tanfani, che contro la giovanissima formazione del Camerano non fatica molto e chiude sul risultato finale di 46-10, in campo anche la formazione U17 femminile contro Handball Marche che vince a mani basse con il risultato di 66-1.

Prossima giornata per entrambe le squadre il derby in famiglia fra le due formazioni U17 ed U15 della società chiaravallese il 29 novembre al Palasport cittadino alle 17,30.

Chiude l’intensa settimana delle giovanili il primo raggruppamento regionale U13 maschile a Cingoli vedeva le giovani leve biancoblu impegnate in due incontri contro le formazioni della Polisportiva Cingoli vinta la prima con il cingoli A per 28-13 e la seconda con Cingoli B persa per 37-18, bravi i ragazzi alla loro prima esperienza di campionato.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: