AREA METAUROEVENTI

Sabato a Fermignano si conclude la seconda edizione di “M’ama non m’ama”

Sabato a Fermignano si conclude la seconda edizione di “M’ama non m’ama”

FERMIGNANO – Sabato 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si concluderà a Fermignano la seconda edizione di M’AMA NON M’AMA. La campagna, promossa dal Comune, si è articolata da metà Ottobre attraverso una serie di eventi organizzati dalle quattro associazioni IL VASCELLO, DE.SIDERA, INDIPENDANCE e LUOGHI COMUNI.

Si sono avvicendati incontri, mostre, presentazioni di libri e laboratori di danza e teatro aperti a tutti i cittadini. Tutto culminerà nella serata di sabato, quando alle ore 19, presso la Sala Bramante (Viale Martiri della Libertà, Fermignano) verrà presentata I/O, performance per uno spazio a più corpi, ideata da Gloria De Angeli e Alice Toccacieli (INDIPENDANCE/LUOGHI COMUNI), con i partecipanti dei laboratori e la collaborazione speciale delle ragazze del Volley Fermignano.

A seguire un piccolo momento conviviale nel quale amministrazione comunale e associazioni avranno modo di raccontare e condividere con la città questa esperienza e di raccogliere spunti e riflessioni per la prossima edizione.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it