AREA MISAPOLITICA

A Vallone e Borgo Bicchia le prime iniziative del rinnovato Circolo Pd Senigallia 3

A Vallone e Borgo Bicchia le prime iniziative del rinnovato Circolo Pd Senigallia 3

SENIGALLIA – Si è tenuta al Centro Civico di Vallone, la prima riunione del Direttivo del circolo PD Senigallia 3. In occasione di questo primo incontro, allargato anche ai componenti dell’Unione comunale e ai membri dell’Assemblea provinciale del partito, è stata presentata, dal neo eletto segretario Jacopo Fattorini (nella foto), la nuova Segreteria di circolo: Angela Tonni Perucci (Vicecoordinatore), Ivano Sbrollini (Tesoriere), Marco Pettinari (Responsabile Comunicazione), Francesco Molinelli (Responsabile Tesseramento), Renato Matera (Responsabile Franzioni).

Il gruppo si è subito attivato per mettere in campo da qui a Natale una prima serie di incontri interni e pubblici con l’Amministrazione ed i cittadini.
Entro la fine di novembre si terrà un incontro tra gli iscritti del circolo e l’Assessore alle frazioni Ilaria Ramazzotti a Vallone e a questo farà seguito un appuntamento pubblico sempre con l’Assessore Ramazzotti nella frazione di Roncitelli.

Nel mese di dicembre altri due incontri importanti: l’iniziativa pubblica sulla Sanità, presso il Centro Civico di Vallone, con il Dottor Gabriele Pagliariccio che presenterà il suo libro “Morire senza salute” e, sempre prima delle vacanze di Natale, la Cena di chiusura del Tesseramento 2017, che si terrà presso il Circolo Arci di Borgo Bicchia.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it