AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Travolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette

Travolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette

Travolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di TorretteTravolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di TorretteTravolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di TorretteTravolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di TorretteTravolta da un’auto alla Cesanella, una donna trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette

SENIGALLIA – Ennesimo incidente, questa mattina, intorno alle 8, nel quartiere della Cesanella. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia, prontamente intervenuti sul posto, una donna di 59 anni, mentre percorreva via Giotto, in sella ad uno scooter, è stata travolta da un’auto proveniente dalla vicina via Carpaccio.

In seguito al violento urto la signora è stata scaraventata contro una Land Rover parcheggiata sull’altro lato della strada.

Le condizioni della donna sono subito apparse, ai primi soccorritori, abbastanza gravi, tanto che è stata fatta intervenire l’eliambulanza del servizio sanitario regionale.

La signora è stata quindi trasportata all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Ma, fortunatamente, dopo i primi accertamenti, è stata dichiarata fuori pericolo. Nell’incidente ha infatti riportato la contusione di due costole. Per la donna, che è stata comunque ricoverata in osservazione, una prognosi di quaranta giorni.

Nelle foto: il luogo dell’incidente durante i rilievi dei carabinieri ed i soccorsi prestati alla donna, trasferita con l’eliambulanza – fatta atterrare nel vicino spazio verde, in prossimità di piazzale Michelangelo -, all’ospedale regionale di Torrette

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it