AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Si spara a Falconara con un fucile da caccia, operaio di Senigallia muore a 52 anni

Si spara a Falconara con un fucile da caccia, operaio di Senigallia muore a 52 anni

Si spara a Falconara con un fucile da caccia, operaio di Senigallia muore a 52 anniSi spara a Falconara con un fucile da caccia, operaio di Senigallia muore a 52 anni

FALCONARA – Tragedia nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16, in un’abitazione di via La Costa, nella zona alta della città, dove un uomo di 52 anni, originario di Senigallia, si è sparato un colpo di fucile all’addome. La compagna, udito lo sparo, ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara che ha trasportato l’uomo, le cui condizioni sono subito apparse molto gravi, al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

Ma in serata, nonostante il prodigarsi dei medici dell’ospedale anconetano, il cinquantaduenne senigalliese ha cessato di vivere.

Operaio in una cooperativa di Ancona – la Copemo – che opera nel settore della pesca, l’uomo si era trasferito a Falconara da un anno. Nel pomeriggio la decisione di farla finita. Preso uno dei tre fucili da caccia che aveva all’interno dell’abitazione, lo ha caricato e si è sparato.

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Falconara ed i loro colleghi del Nucleo operativo della Compagnia di Ancona.

Nelle foto: l’ingresso del pronto soccorso ed una panoramica dell’ospedale regionale di Ancona

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it