AREA MISASPETTACOLI

A Senigallia concerto di Marta Torbidoni in memoria di Alexandra Maich

A Senigallia concerto di Marta Torbidoni in memoria di Alexandra Maich

A Senigallia concerto di Marta Torbidoni in memoria di Alexandra Maich

A Senigallia concerto di Marta Torbidoni in memoria di Alexandra MaichSENIGALLIA – L’Associazione Culturale Alexandra Maich, costituita il 13 dicembre 2016 a Senigallia, propone alla cittadinanza, domenica 5 novembre alle ore 18.00, presso l’Audutorium San Rocco di Senigallia, il Concerto lirico di Marta Torbidoni, giovane artista di Montemarciano, valente ed ormai affermato soprano nei teatri nazionali ed internazionali.

E’ di pochi giorni fa il suo debutto al Teatro dell’Opera di Bilbao, nel ruolo di Amalia, la protagonista de “I Masnadieri” di Verdi, con un importante calendario di quattro recite: 21-24-27-30 ottobre 2017.

Significativo il grande successo e il consenso della critica, ottenuto nella serata della Prima.

Questo concerto, il primo di una serie di manifestazioni, tutte pensate con lo scopo di sostenere soprattutto i giovani talenti del nostro territorio, è dedicato ad Alexandra Maich, giovane modella e scrittrice senigalliese, prematuramente scomparsa lo scorso anno.

L’Associazione Culturale Alexandra Maich ha un nobile obiettivo: divulgare, attraverso l’azione di giovani artisti, l’Arte e il Bello in tutte le sue manifestazioni (musica, pittura, letteratura etc.). Arte e Giovani, binomio perfetto e carico di speranza per il futuro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it