Qualità dei servizi comunali, adesso a Senigallia chiunque può presentare suggerimenti e osservazioni

Qualità dei servizi comunali, adesso a Senigallia chiunque può presentare suggerimenti e osservazioni

SENIGALLIA – Le Pubbliche Amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Nella apposita sezione del sito “Amministrazione trasparente”, raggiungibile al link http://www.comune.senigallia.an.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/index.html sono pubblicate in consultazione le proposte di carta della qualità dei servizi, predisposte da ciascun ufficio.

Gli interessati che volessero presentare suggerimenti o osservazioni a tali proposte potranno farlo inviandole al Comune di Senigallia entro il termine di venti giorni dalla data di pubblicazione di ciascun avviso, pubblicato all’albo pretorio dell’Ente.

Sono attualmente in consultazione le carte dei servizi demografici e quella della biblioteca, i cui contributi possono essere inviati rispettivamente entro e non oltre il 25 ottobre 2017 al responsabile dei Servizi Demografici  r.molinelli@comune.senigallia.an.it ed entro il  26 ottobre 2017 al Responsabile della Biblioteca  i.pelinga@comune.senigallia.an.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it