AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Numerosi interventi dei vigili del fuoco per il forte vento che ha colpito la provincia di Ancona

Numerosi interventi dei vigili del fuoco per il forte vento che ha colpito la provincia di Ancona

Numerosi interventi dei vigili del fuoco per il forte vento che ha colpito la provincia di Ancona Numerosi interventi dei vigili del fuoco per il forte vento che ha colpito la provincia di Ancona Numerosi interventi dei vigili del fuoco per il forte vento che ha colpito la provincia di Ancona Numerosi interventi dei vigili del fuoco per il forte vento che ha colpito la provincia di Ancona

ANCONA – Le squadre del comando provinciale di Ancona dei Vigili del fuoco sono state impegnate in numerosi interventi, a causa del forte vento che ha colpito la provincia durante la scorsa notte.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire, tra l’altro,  nella notte, verso le 2.15 a San Paolo di Jesi per una pianta  caduta lungo la strada. Gli operatori giunti sul posto hanno tagliato e rimosso il grosso albero dalla sede stradale.

Un altro intervento è stato fatto verso le 12.30, ad Ancona, per un albero inclinato dal vento e che minacciava di cadere nella sottostante via. La squadra dei vigili del fuoco, giunta sul posto con l’autoscala, ha tagliato la pianta, mettendo in sicurezza l’area. La strada è stata parzialmente chiusa dagli agenti della polizia locale per tutta la durata dell’intervento.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it