AREA MISAEVENTI

Nell’ambito della Festa dell’olio nuovo, a Scapezzano di Senigallia torna il corso di potatura degli ulivi

Nell’ambito della Festa dell’olio nuovo, a Scapezzano di Senigallia torna il corso di potatura degli ulivi

Nell'ambito della Festa dell’olio nuovo, a Scapezzano di Senigallia torna il corso di potatura degli ulivi SENIGALLIA – Come deve essere potato un olivo per fare in modo che, oltre ad avere una bella pianta da un punto di vista estetico, si possa ottenere anche una buona resa raccogliendo le olive?

A questa e ad altre domande e curiosità si possono avere delle risposte partecipando al mini corso teorico-pratico di potatura degli olivi, tenuto dal dottore agronomo Dimitri  Giardini e dall’operatore esperto Nello Bomprezzi.

Il corso, che ormai è diventato un appuntamento fisso della Festa dell’Olio Nuovo, si terrà sabato 11 novembre 2017, dalle 15,00 alle 17,00. Il ritrovo è previsto alle 14,30 presso la sede del Centro Sociale di Scapezzano, sito in via Fratti 62. Verranno accettati al corso i primi 20 iscritti e alla fine verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Costo della partecipazione al corso è di € 2,00 da versare all’inizio del mini corso.

Per informazioni e iscrizioni al n° 338.4364169, signora Marinella Betti del Centro Sociale di Scapezzano, entro venerdì 10 novembre 2017.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it