La Galleria IperSimply di Senigallia ospita domenica la seconda tappa di “Music Gallery”

La Galleria IperSimply di Senigallia ospita domenica la seconda tappa di “Music Gallery”

La Galleria IperSimply di Senigallia ospita domenica la seconda tappa di "Music Gallery" La Galleria IperSimply di Senigallia ospita domenica la seconda tappa di "Music Gallery"

SENIGALLIA – La Galleria IperSimply di Senigallia ospiterà, domenica 8 ottobre, la seconda tappa di selezione del Contest Musicale “Music Gallery”.  Il tour del Concorso è partito domenica 1 ottobre da Ancona dove sono stati selezionati dalla giuria tecnica e dal pubblico 3 finalisti, più un concorrente dal Presidente di Giuria, Ricky Portera.

Stesso iter per l’appuntamento a Senigallia: 17 concorrenti in gara che saranno giudicati dalla giuria tecnica capitanata da Marco Ligabue, musicista e cantautore, fratello di Luciano. Ha all’attivo 3 album compreso “Il mistero del DNA” pubblicato lo scorso marzo. E’ il fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e Bar Mario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di Luciano Ligabue.

“Siamo molto soddisfatti dell’impatto positivo del Concorso sui concorrenti e sul pubblico. Con Pasqualina La Gioia, direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche, volevamo creare una vetrina per chi ha la musica nel sangue e quindi dare la possibilità a tutti di esibirsi su un palco. I risultati sono stati eccezionali, oltre le più rosee aspettative” ha dichiarato Alvin Crescini, produttore di Music Gallery.

Prossimi appuntamenti:

– domenica 15 ottobre nella Galleria Auchan di Porto Sant’Elpidio con Omar Pedrini;

– domenica 22 ottobre nella Galleria Auchan di Grottammare con Linda Valori

– domenica 29 ottobre FINALISSIMA con MOGOL che terrà anche un seminario presso la Cappella della Congrega dei Contadini a Potenza Picena durante lo svolgimento del Mugellini Festival.

Tutte le informazioni su www.music-gallery.it.

Partners dell’iniziativa CNA Ancona, EKO, Diagnostica Marche, Happiness Group, Infissi Design, Mugellini Festival e Rossini Pianoforti.

A raccontare la terza edizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno, èTV e Corriere Adriatico.

 

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it