Brivido e divertimento per bambini al Teatro La Vittoria di Ostra

Brivido e divertimento per bambini al Teatro La Vittoria di Ostra

In programma mercoledì 1 novembre, alle ore 17, lo spettacolo “Cinderella Vampirella”

Brivido e divertimento per bambini al Teatro La Vittoria di Ostra

OSTRA – Mercoledì 1 novembre alle ore 17 al Teatro La Vittoria di Ostra, per il consueto appuntamento di Halloween della Stagione di Teatro Ragazzi nei teatri della provincia di Ancona, appuntamento con … la paura e con lo spettacolo “CINDERELLA VAMPIRELLA” della compagnia ATGTP, in scena le mirabolanti avventure di Cinderella tra Vampiri, Draghi e Streghe.
Lo spettacolo propone una rilettura della nota fiaba di Cenerentola, trasportata nell’inconsueta ambientazione di un Castello in Transilvania. I personaggi (pupazzi e burattini) si muovono all’interno di una scatola magica in continua evoluzione, con scene di incredibile bellezza e canzoni originali. In questa fiaba in musica, narrata con i burattini, anche Dracula ha i suoi problemi familiari: una figlia che non ne vuol sapere di vampiri, una moglie dispotica, un servo gobbo dal cuore troppo tenero ed un drago dall’alito pestilenziale come cognato.
La 34^ stagione di Teatro Ragazzi nei Teatri della provincia di Ancona, curata dall’ATGTP Associazione Teatro Giovani-Teatro Pirata, si tiene nei teatri di Arcevia, Jesi, Chiaravalle, Corinaldo, Maiolati Spontini, Montemarciano, Osimo, Ostra, Sassoferrato e Senigallia. La rassegna si avvale del sostegno del Ministero dei Beni delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Marche-Servizio Beni e Attività Culturali, della Fondazione Cariverona e dei Comuni che ospitano la stagione teatrale. Collaborano Amat Associazione Marchigiana attività Teatrali, Chiaravalle Città più Bella, Teatro alla Panna, Teatro La Fenice di Senigallia, Teatro la Nuova Fenice di Osimo, Consorzio Marche Spettacolo, UNIMA Union Internationale de la Marionette, ASSITEJ Associazione italiana di teatro per l’infanzia e la gioventù, A.S.S.O. Osimo, Libreria Sapere Ubik di Senigallia.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it