AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

A Senigallia si presenta “la sinistra che vuole uscire a rivedere le stelle”

A Senigallia si presenta “la sinistra che vuole uscire a rivedere le stelle”

Venerdì pomeriggio interverrà in via Carducci anche il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo

http://www.lacittafutura.info/2017/diritti-al-futuro/?utm_source=Newsletter&utm_campaign=ccb835a9ad-

SENIGALLIA – Rifondazione Comunista di Senigallia partecipa alla Festa della Sinistra “Diritti al Futuro” che si svolgerà da mercoledì 13 a domenica 17 settembre in via Carducci, davanti a Porta Lambertina. Saranno tante occasioni di confronto e di incontro per pensare al futuro.

Ma anche occasione per riflettere sul presente e ascoltare “il grido” delle speranze e delle lotte, le frustrazioni e le sconfitte, dalle quali trarre forza e nuova rappresentanza per una sinistra che cerca l’alternativa e pratica la coerenza.

Tutti gli appuntamenti sono occasioni importanti, visti i temi programmatici e politici messi a dibattito, e per questo Rifondazione ha scelto di portare il contributo di compagni che possano portare un bagaglio di esperienze e ritenuto importante anche la partecipazione del segretario nazionale Maurizio Acerbo (nella foto) che sarà alla festa il pomeriggio del 15.

Qui il link al programma completo della festa http://www.lacittafutura.info/2017/diritti-al-futuro/?utm_source=Newsletter&utm_campaign=ccb835a9ad-EMAIL_CAMPAIGN_2017_09_09&utm_medium=email&utm_term=0_7c041e8fa5-ccb835a9ad-44866185

Da Rifondazione Comunista “un buon lavoro alle compagne e ai compagni, tutti, che si sono impegnati, un augurio alla sinistra perché queste occasioni dal basso producano limpida coerenza, progetto e da queste solida unità”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it