AREA MISACRONACA

SENIGALLIA / Giovedì il Comitato cittadino  si presenta per dire no alla sanità privata

SENIGALLIA / Giovedì il Comitato cittadino  si presenta per dire no alla sanità privata

SENIGALLIA / Giovedì il Comitato cittadino  si presenta per dire no alla sanità privataSENIGALLIA – Giovedì 21 settembre, alle ore 21, al Circolo G. di Vittorio, in via di Vittorio, 4 (zona Via Capanna), il Comitato Cittadino a difesa dell’ospedale di Senigallia si presenta alla cittadinanza, cercando di trasmettere quanto fin qui emerso, presentando la situazione attuale della sanità senigalliese e quella che ci si pone all’orizzonte, alla luce delle scelte di politica regionale fin qui, ma da ieri, attuate dall’ASUR Marche, nella fattispecie l’Area Vasta 2.
Il comitato presenterà altresì le successive iniziative che porrà in essere in questo percorso, che non sarà di breve durata.
“Non mancherà lo spazio per un dibattito di confronto – si legge in una nota – che arricchisca il comitato delle istanze e delle reali necessità dei cittadini, anche quelle che sfuggono, e che porti sempre più persone a prendere coscienza della situazione reale, di cui difficilmente si ha il polso in toto vista la sua complessità. Diciamo NO alla sanità privata”.

Fb: https://www.facebook.com/ComitatoDifesaOspedaleSenigallia/

mail: comitatocdos@gmail.com

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it