AREA MISASPORT

Ju jitsu, a Senigallia l’arte della difesa personale

Ju jitsu, a Senigallia l’arte della difesa personale

Un corso aperto a tutti, principianti ed esperti di altre discipline marziali, uomini e donne. Per le donne quota ridotta del 40%

Ju jitsu, a Senigallia l’arte della difesa personale

SENIGALLIA – Riparte il corso di ju jitsu tradizionale, efficacissimo per la difesa personale, particolarmente indicato anche per le ragazze che, quest’anno, potranno iscriversi risparmiando il 40% della quota associativa.

L’Associazione Ludi e Victoria propone le lezioni alla vecchia palestra della scuola “Puccini” (dietro piazza d’Armi) ai principianti e ai praticanti di altre arti marziali (da 14 anni in su) ogni martedì sera a partire dalle ore 20,30. Il corso sarà tenuto da istruttori della federazione Wuka e il coordinatore del corso è il maestro Paolo Casiraghi, direttore tecnico federale.

Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l’aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale. Le prime lezioni sono aperte anche a chi vuole semplicemente provare gratuitamente. Attivato anche un corso pomeridiano per bambini e ragazzi (da 6 a 13 anni) con lezioni il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16 alla palestra del Campo Boario (orario provvisorio).  Per informazioni si può contattare il numero 338 7778428.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it