AREA METAUROSPORT

Tiro a volo, a Fano un “ponte” tra pensionati e giovani

Tiro a volo, a Fano un “ponte” tra pensionati e giovani

Una gara organizzata da Cna Pensionati e Asd Carrarese. Giovedì le premiazioni

Tiro a volo, a Fano un ponte tra pensionati e giovani

FANO – Il tiro a volo. All’insegna di un ponte tra pensionati e giovani questo sport si inquadra perfettamente nella trasmissione di una disciplina che come poche altre si basa sulla trasmissione dell’esperienza. E’ così che sabato 5 e domenica 6 per organizzazione di CNA Pensionati e Asd Carrarese di Fano con la collaborazione dell’Armeria Antonioni sport si è tenuta una gara di tiro al piattello alla quale hanno partecipato appassionati, veterani e neofiti della specialità.

“Una trasmissione di valori e esperienze – dice il presidente di CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio – che non si è concretizzata solo nella disciplina sportiva ma anche in uno scambio di saperi nell’ambito sociale, economico e professionale”.

Nella due giorni di tiro a volo a Fano organizzata da Cna Pensionati hanno partecipato anche personaggi del mondo dello sport, dell’associazionismo.

Giovedì 10 agosto, nell’ambito di Rosciano in Festa, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei partecipanti alla due giorni agonistica che ha visto prevalere nelle due classifiche (tiratori e amatori rispettivamente Matteo Mengucci e Davide Cerisoli.

Durante la premiazione sarà sorteggiato un semiautomatico Franchi modello Affinity One Syntetic”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it