AREA MISAEVENTI

Il Summer Tour Aquasalis con Ale Baldi, direttamente da Zelig, fa tappa a Senigallia e San Benedetto

Il Summer Tour Aquasalis con Ale Baldi, direttamente da Zelig, fa tappa a Senigallia e San Benedetto

Intrattenimento, video on-stage e cabaret sabato ai Bagni 77 sulla spiaggia di velluto e domenica ai Bagni Chalet Il tritone sulla riviera delle palme

Il Summer Tour Aquasalis con Ale Baldi, direttamente da Zelig, fa tappa a Senigallia e San BenedettoSENIGALLIA – Ale Baldi, direttamente dal programma tv ZELIG, animerà il road show estivo di AQUASALIS, il primo sale spray naturale con il 75% in meno di sodio, che farà tappa a Senigallia il prossimo 12 agosto (sabato) nello stabilimento Bagni 77 e a San Benedetto del Tronto il 13 agosto (domenica) presso lo stabilimento Chalet Il tritone.

Il comico pugliese lancerà il casting per la ricerca dei volti Aquasalis dell’autunno-inverno 2017, “trascinando” gli ospiti delle strutture in un vero e proprio set cinematografico. Ale Baldi intratterrà i presenti durante l’intera giornata, realizzando video on-stage e dando anche un assaggio del nuovo spettacolo di cabaret “AleQualeShow” che vedremo in giro il prossimo anno. Il protagonista del video più apprezzato dagli utenti, con like e condivisioni, potrebbe essere selezionato come volto televisivo di Aquasalis.

Ispirandosi ai due fumetti protagonisti della campagna informativa Aquasalis per un’alimentazione sana – Nonno Salino, il vecchio e caro sale in grani, e Gocciolina Aquasalis, la sua frizzante nipotina che rappresenta il sale spray di nuova generazione con solo il 25% di sodio – Ale Baldi coinvolgerà direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento. Un’occasione da non perdere per condividere momenti di sano divertimento, ma anche per ricordare le regole d’oro di un’alimentazione equilibrata e volta al benessere, a partire da un regime alimentare a ridotto apporto di sodio e ricco di nutrienti. Sarà possibile, inoltre, provare gratuitamente Aquasalis nelle comode bustine mono dose che verranno distribuite durante gli eventi.

Aquasalis, il primo sale spray completamente naturale con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani, offre il vero gusto del sale marino, riducendo al minimo gli effetti collaterali per la salute, come raccomandato anche dall’OMS. Disponibile in un pratico dispenser spray, Aquasalis si distingue per l’eleganza minimalista del suo pack.

È possibile acquistare Aquasalis all’interno dello Shop online sul sito www.aquasalis.eu e nelle migliori farmacie (www.sellingsolutions.com; https://www.lloydsfarmacia.it/). Inoltre, a partire da settembre Aquasalis sarà presente anche all’interno dei punti vendita della grande distribuzione nazionale. Una curiosità? A partire dal prossimo autunno Trenitalia distribuirà Aquasalis sulle proprie carrozze treno raggiungendo così migliaia di viaggiatori.

Il tour di Aquasalis proseguirà sino a fine agosto e farà tappa in alcune delle località balneari più famose di Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Puglia. Il programma del tour è disponibile online all’indirizzo:

https://www.aquasalis.eu/al-via-il-summer-tour-aquasalis/

E per restare sempre aggiornati sul road show estivo Aquasalis, visualizzando i casting e i video girati nei diversi stabilimenti, seguiteci anche sui Social:

https://www.facebook.com/aquasalisgmbh/

https://twitter.com/AquasalisSocial

https://www.instagram.com/aquasalis/

Aquasalis Gmbh, con quartier generale e sede produttiva nel Canton Ticino, è un’azienda ad alto contenuto di innovazione che si distingue per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia nel settore alimentare. L’azienda nasce nel 2014 dall’intuizione imprenditoriale di un team di professionisti con esperienze manageriali diverse, ma accomunati dall’ambizione di entrare in un mercato ad alto potenziale di crescita come quello degli alimenti funzionali al benessere e alla salute. Il processo industriale e produttivo sul quale si basa il core business di Aquasalis promette di rivoluzionare non solo il mercato alimentare, ma anche la cultura culinaria e della sana alimentazione. Presentata in anteprima ad EXPO 2015, nel corso di un evento dedicato, Aquasalis ha già riscosso un notevole successo di pubblico. Aquasalis ha conseguito la certificazione “Swiss Made”, sinonimo in tutto il mondo di eccellenza tecnologica, know-how, attenzione a tutte le fasi del processo produttivo e detiene anche le prestigiose certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS Food (International Featured Standards), che garantiscono l’altissimo standard di sicurezza del prodotto.

www.aquasalis.eu

 Ale Baldi nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Approda con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig1 e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv a Zelig Event, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati nella sua splendida regione. Nel 2013 scrive e dirige per VideoMediaset e Federica Panicucci la web serie, “UnMinutoConMe”, sempre per Mediaset, è il responsabile intrattenimento delle più prestigiose produzioni tv da Piero Chiambretti alle Iene, da Gerry Scotti all’Isola dei Famosi.

Nel 2015 è il vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca 2015, nel 2017, invece, scrive e dirige il primo late show per il web, ALEQUALESHOW, assieme a Mara Maionchi, Francesco Gabbani, Luca Ward, Guido Meda e moltissimi altri ospiti, viralizzando un format che sarà visto on line da più di 300 mila persone.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it