SENIGALLIA / Nella quiete di Montedoro una piacevole serata con “Poesia nel silenzio” e mercoledì si replica a Cesano

SENIGALLIA / Nella quiete di Montedoro una piacevole serata con “Poesia nel silenzio” e mercoledì si replica a Cesano

SENIGALLIA / Nella quiete di Montedoro una piacevole serata con “Poesia nel silenzio”SENIGALLIA – Quella di mercoledì scorso con Poesia nel Silenzio a Montedoro è stata davvero una piacevole serata, dove non è mancato proprio nulla alla singolare iniziativa: belle poesie, aria gradevole, luna splendida, brindisi con pane e dolcetti di Nino (Roncarati), olio extra vergine di oliva del frantoio di Montedoro e vino verdicchio della cantina di Federico Mencaroni, aziende tutte appartenenti a Terre di Frattula.

Gli organizzatori dell’evento senigalliese colgono l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito all’ennesimo successo, informano altresì che la seconda iniziativa (23esima edizione) avrà luogo mercoledì 9 agosto 2017 alle ore 9 e 15, presso la piazzetta a mare di Cesano, dove il giorno successivo si svolgerà l’attesa Festa d’estate, organizzata dall’Associazione La Marina Pro Cesano.

In questa occasione, oltre alle poesie dei numerosi autori fedeli a Poesia nel Silenzio, la serara sarà arricchita anche da bella musica e suggestive canzoni. L’animazione musicale sarà affidata a Roberto Chiostergi, David Berardi, Fabio Ambrosini e Mario Girolimetti, mentre  l’Associazione Gent’d’S’nigaja presenterà alcune opere inedite.

Le poesie saranno lette da Patrizia Graziosi (assente in questa occasione Mauro Pierfederici, per inderogabili impegni professionali).

Le due Associazioni (Amici della Foce del fiume Cesano e La Marina Pro Cesano)  attendono residenti e turisti per trascorrere cinque giornate in riva al mare, in un connubio perfetto di cultura, musica, animazione e gastronomia.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it