AREA MISACRONACA

Positivo breefing a Montemarciano per le #donnedelfare

Positivo breefing a Montemarciano per le #donnedelfare

La presidente della Provincia e sindaco ha ricevuto una delegazione del Consiglio delle donne che ha avviato il tavolo di lavoro, che parte da Senigallia, per mettere in rete le donne della regione

Positivo breefing a Montemarciano per le #donnedelfare MONTEMARCIANO – Breefing a Montemarciano per le #donnedelfare, il tavolo di lavoro che parte da Senigallia per mettere in rete le donne della regione. La presidente della Provincia e sindaco di Montemarciano ha ricevuto una delegazione del consiglio delle donne per discutere le attività messe in campo dall’istituzione e avviare un tavolo di lavoro per un proficuo lavoro d’insieme.

“Ringrazio la sindaca e presidente Liana Serrani che è disponibile ad aiutarci, per noi è un grande punto di riferimento”, ha detto la presidente Michela Gambelli. Il comitato esecutivo è inoltre impegnato nella modifica dello statuto e anche per questo ha organizzato una serie di incontri formativi e tavoli di confronto con donne che rappresentano le istituzioni e che operano a favore del territorio. Esperienza e innovazione nel nuovo consiglio delle donne che si traduce con una totale apertura e la promozione di questa istituzione tra le donne che non ne conoscono la storia e persino l’esistenza.

“Un’istituzione che parte dal basso, coinvolgendo tutte le donne. Andremo nelle scuole e nei luoghi di lavoro e cercheremo di capire di che cosa hanno bisogno le donne oggi e farci sempre più interpreti di queste voci” così la presidente.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it