AREA METAUROEVENTI

FANO / La Sassonia ospita sabato Color Sea Festival, il primo contest di body painting

FANO / La Sassonia ospita sabato Color Sea Festival, il primo contest di body painting

FANO – Sabato 12 agosto si terrà in diversi punti della Sassonia Color Sea Festival, il primo contest di body painting organizzato dal Comitato Sassonia, con la direzione artistica di Carola Nesta.

I painters che si iscriveranno al contest verranno posizionati in alcune attività della Sassonia (Via Vai, Bagni Carlo, Pizzeria Braccino, Caffè Cristallo, Circolo Windsurfing, Giardini Niagara) dove cominceranno fin dal mattino a dipingere i corpi delle modelle. Durante il pomeriggio le modelle o i modelli che poi sfileranno sul lungomare fanese, si faranno fotografare nei pressi di un’area allestita (anfiteatro) e parteciperanno a eventi collaterali come aperitivi e cene nei locali e bar della Sassonia, in attesa di prendere parte allo spettacolo finale che si terrà alle 21:30 alla tensostruttura. Fotografo ufficiale dell’evento: Andrea Pagnoni.

Tre premi saranno aggiudicati ai tre migliori painters dell’evento. Durante lo spettacolo serale ci saranno esibizioni di canto con Veriana di Diamond Voice e danza con la New Latin Academy. Nomi di livello internazionale nella giuria tecnica che sarà presieduta da Lucia Postacchini, quarto posto mondiale ai recenti campionati di body painting in Austria, affiancata da una giuria critica composta da artisti locali come Luca Caimmi e Mauro Chiappa.

Luci, colore, fantasia e musica animeranno la Sassonia tutto il giorno.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it