AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

Euclide Sartini è il coordinatore del Comitato Art.1-Mdp Senigallia

 

Euclide Sartini è il coordinatore del Comitato Art.1-Mdp Senigallia

SENIGALLIA – Anche a Senigallia è stato ufficialmente costituito il comitato Articolo 1 – Mdp Movimento Democratico e Progressista.

All’incontro, che ha visto la presenza di iscritti e simpatizzanti al nuovo movimento, hanno preso parte Gianfranco Leonelli, coordinatore provinciale MDP, Gianluca Busilacchi, consigliere regionale, Mauro Gregorini, consigliere comunale.

Con la costituzione del comitato ha così preso avvio anche a Senigallia l’attività politica del movimento che, a livello nazionale, fa capo a Roberto Speranza e a Pierluigi Bersani e che è stato costituito dopo l’uscita dal Partito Democratico.

In questa prima fase di attività il locale comitato sarà coordinato da Euclide Sartini, scelto all’unanimità da tutti i presenti all’incontro costitutivo del movimento.

Quanti fossero interessati ad approfondire le tematiche del nuovo movimento sono pregati di contattare il Coordinatore Art.1-Mdp Euclide Sartine o il consigliere Comunale Mauro Gregorini all’indirizzo e-mail mdpsenigallia@libero.it

Nella foto: Euclide Sartini, al centro, durante un recente incontro del nuovo movimento politico

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it