AREA MISAEVENTI

Domenica a Castelleone di Suasa una serata dedicata alla poesia e alla musica

Domenica a Castelleone di Suasa una serata dedicata alla poesia e alla musicaDomenica a Castelleone di Suasa una serata dedicata alla poesia e alla musica

Domenica a Castelleone di Suasa una serata dedicata alla poesia e alla musicaDomenica a Castelleone di Suasa una serata dedicata alla poesia e alla musica

CASTELLEONE DI SUASA – Domenica 6 agosto, nel Castello di Castelleone di Suasa, in Piazza Ortensio Targa, alle ore 21,15, l’Amministrazione comunale organizza una serata di Poesia e Musica grazie alla collaborazione di Nelusco Mantovani.

Questa 3^ edizione associa la poesia di ben 17 autori, tra cui 5 giovanissime, con brani musicali internazionali di Pop-Rock in chiave acustica, eseguiti dai Jus Two, Laura Biducci voce e Francesco Fagiani chitarra e loop.

Presenterà la serata Donatella Fratini che leggerà anche alcune poesie e gli autori che partecipano sono: Borioni Fabiola – Cetraro Cristiano – D’Amico Maria Luisa – Fermi Vincenzo – Fiorelli Luciano – Gullà Elisabetta – Gullà Sofia – Innocenzi Raoul Davide – Magagnini Giovannino – Mantovani Nelusco – Polidori Valeria – Prediletto Vincenzo – Savelli Graziella – Staffolani Silvano – Toderi Maddalena – Vici Anna Maria e Zacchilli Gemma.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione. L’ingresso sarà gratuito ed in caso di maltempo si svolgerà all’interno dell’ex Bocciodromo Comunale.

E’ possibile ottenere maggiori informazioni sull’evento, su facebook e sul sito istituzionale del Comune.

www.castelleone.disuasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it