AREA CESANOSPORT

Bike Therapy Pergola protagonista anche in Abruzzo

Bike Therapy Pergola protagonista anche in Abruzzo

Mercoledì 16 agosto in programma la CicloPolverosa di Montesecco

Bike Therapy Pergola protagonista anche in Abruzzo

PERGOLA – Il caldo afoso di questi giorni non ferma i bikers di Bike Therapy Pergola che anche nell’ultimo week-end si sono fatti valere nelle varie gare salendo sul podio.

In terra abruzzese, alla quinta edizione di Amabruzzo Bike Marathon, la gara di mountain bike più entusiasmante ed avvincente d’Abruzzo, ben 83 chilometri e 219 metri di dislivello, il team pergolese ha sfoderato prestazioni maiuscole con il terzo posto di Leopoldo Rocchetti, il secondo di Jennifer Fiori (categoria femminile) e il terzo di Claudio Moronci (m1).

Tre grandi risultati che confermano la straordinaria prima parte di stagione dei bikers pergolesi che hanno collezionato tante vittorie e numerosi piazzamenti sia in gare regionali che nazionali. Un team che al primo anno ufficiale di gare ha dimostrato una crescita costante; ora l’obiettivo è confermarsi e migliorarsi.

Ora l’Asd è tutta al lavoro per organizzare, mercoledì 16 agosto, la terza edizione della “CicloPolverosa di Montesecco di Pergola” nonchè terza tappa del circuito Sbreccia&Sgreppa.
La manifestazione escursionistica non è competitiva e si sviluppa all’interno del territorio del comune di Pergola.

Informazioni

PARTECIPANTI: la partecipazione è aperta a tutti, tesserati e non tesserati; è indispensabile il certificato medico di sana e robusta costituzione.

RITROVO e ISCRIZIONE: dalle ore 8.00 alle ore 9.00 del 16 Agosto 2016, presso la piazza di Montesecco di Pergola (PU)

QUOTA ISCRIZIONE € 15,00 (compreso di buono per il pasta party e servizi).

PARTENZA: ore 9:15 dalla piazza di Montesecco di Pergola (PU)

PERCORSI: 32 km 950 D+ lungo; 17 km 450 D+ corto

RISTORI: n° 3 sia idrici che solidi.

SERVIZI: parcheggio, servizi igienici, assistenza sanitaria con autoambulanza. Saranno a disposizione stands gastronomici.

PER INFO: infobiketherapy@gmail.com – Emanuele (TIR) 3290620963

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it