AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

SENIGALLIA / Il nuovo gruppo consiliare Art. 1 – Mdp continuerà ad appoggiare il programma del sindaco Mangialardi

SENIGALLIA / Il nuovo gruppo consiliare Art. 1 – Mdp continuerà ad appoggiare il programma del sindaco Mangialardi

La decisione presa dal consigliere comunale Mauro Gregorini (che, dopo l’uscita dal Pd, farà parte di tutte le commissioni consiliari), dopo un positivo confronto con il primo cittadino

SENIGALLIA – Il consigliere comunale di Senigallia Mauro Gregorini, dopo la recente decisione di uscire dal Partito democratico, ha scelto di aderire ad Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista, richiedendo conseguentemente di poter costituire il gruppo in Consiglio comunale.

La richiesta, dopo le necessarie verifiche, è stata accolta dal presidente del Consiglio Dario Romano, quindi oggi nell’assemblea di Senigallia è presente anche il Gruppo Consiliare di Articolo 1. Il consigliere Gregorini, a seguito della decisione assunta, è stato inserito quale componente in tutte le commissioni Consiliari permanenti.

Nel merito dei rapporti politici nel Consiglio comunale, dopo un confronto franco e leale, il sindaco Maurizio Mangialardi ed il consigliere Mauro Gregorini hanno scelto di continuare nel percorso di collaborazione politica, a sostegno del mandato di governo scaturito dalle ultime elezioni amministrative, in un’ottica di collaborazione e di rafforzamento dei gruppi di maggioranza.

Il comitato Art.1 – Mdp di Senigallia, si riunirà martedì 1 agosto 2017, alle ore 21.15, con la presenza del consigliere regionale Gianluca Busilacchi e del coordinatore provinciale Gianfranco Leonelli.

La riunione è aperta a tutti gli iscritti e  simpatizzanti.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it