AREA MISAECONOMIAIN PRIMO PIANO

Riccardo Montesi è il nuovo presidente degli imprenditori delle valli del Misa e del Nevola

Riccardo Montesi è il nuovo presidente degli imprenditori delle valli del Misa e del Nevola

Riccardo Montesi è il nuovo presidente degli imprenditori delle valli del Misa e del Nevola OSTRA – L’assemblea dei soci GIO (Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola) e il nuovo Consiglio Direttivo hanno voluto alla presidenza Riccardo Montesi il quale ha accettato con il proposito di riprendere le attività che sono proprie dell’Associazione e che guardano al territorio. Alla Vicepresidenza sono stati eletti Federico Pellegrini, commercialista, e Laura Mengucci, nota imprenditrice nel settore alimentare.

Alla Tesoreria è stato confermato Mario Ceccarelli, imprenditore tessile.

La Mission dell’associazione è quella di favorire lo sviluppo delle relazioni fra imprenditori e professionisti, conoscersi e promuovere iniziative collaborando con tutte le componenti del sistema economico e sociale presenti nel territorio.

E’ convinzione dei soci che, “relazioni allargate e la conoscenza”, unite alla vocazione imprenditoriale, possono favorire lo sviluppo dei rapporti tra imprese e incoraggiare iniziative oltre i settori dell’economia.

L’Associazione è una realtà rappresentativa nei nove comuni del territorio, non interferisce nelle attività che sono proprie di altre associazioni di categoria.

Buoni rapporti si sono consolidati con le istituzioni, intervenendo nel dibattito su varie problematiche come: la viabilità, lo sviluppo, la salvaguardia del territorio, le aree produttive, l’ambiente, la sicurezza, il problema delle scuole professionali, della manodopera, l’integrazione dei lavoratori extracomunitari e il mondo dei giovani.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it