AREA METAUROCRONACA

Francesco Guazzolini è il nuovo presidente del Lions Club Urbino

Francesco Guazzolini è il nuovo presidente del Lions Club Urbino

Francesco Guazzolini è il nuovo presidente del Lions Club Urbino

URBINO – Presso il “Giardino pensile” dell’ex Monastero di Santa Chiara di Urbino, il locale Lions Club, presieduto dall’accademica Wally Baffone, ha celebrato la “Charter Night” e la chiusura dell’annata sociale con il passaggio delle consegne al prossimo Presidente. La campana è stata consegnata a Francesco Guazzolini, giovane funzionario di Confindustria Pesaro Urbino nei rapporti con l’estero, che sarà il prossimo leader per il 2016 – ‘17 proprio nel 58esimo della fondazione del Club. Ospiti della serata sono stati il “senatore” Giorgio Londei, il Magnifico Rettore dell’Università di Urbino, Vilberto Stocchi ed il Governatore Distrettuale Marcello Dassori.

L’ex presidente Baffone, nel suo intervento, dopo aver ringraziato i presenti, i Lions distrettuali ed i Soci per la loro collaborazione durante l’annata <<ha ripercorso le attività ed i numerosi service svolti che hanno visto il coinvolgimento del Club di Urbino>>.

Il  nuovo presidente Francesco Guazzolini, nel suo mandato, <<porrà l’attenzione sulla missione del club rivolta alle esigenze del territorio e sull’importanza della collaborazione tra associazioni, istituzioni ed amministrazioni al fine di creare un percorso che possa avere ricadute positive sulle nostre zone. È mia intenzione – ha concluso il giovane Guazzolini – quella di intrattenere cordialissimi rapporti anche con altri club cittadini e Lions Club della nostra provincia>>. Il primo appuntamento della nuova annata è fissato per il 7 ottobre e vedrà la presenza ad Urbino del Comandante Alfa fondatore del GIS, Gruppo Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri. L’organigramma del nuovo Direttivo sarà composto da Vittorio Strapazzini, Rosita Stagnozzi, Emanuele Brancati, Eligio Dini, Alfio Carnaroli, Paolo Coli, Giorgio Tabanelli, Anna Paci, Pasquale Marinaccio e Fosco Bartolucci. (eg)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it