AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Domenica la selezione di Miss Italia approda al Foro Annonario di Senigallia

Domenica la selezione di Miss Italia approda al Foro Annonario di Senigallia

E’ prevista la partecipazione, quale madrina della serata, dell’attuale Miss Italia Rachele Risaliti

Domenica la selezione di Miss Italia approda al Foro Annonario di Senigallia

Domenica la selezione di Miss Italia approda al Foro Annonario di SenigalliaSENIGALLIA – Continua senza sosta Il 78esimo concorso nazionale di Miss Italia e domenica 9 luglio farà tappa nell’incantevole Foro Annonario di Senigallia. Molte bellezze marchigiane arriveranno da ogni parte della nostra regione già dal primo pomeriggio, visiteranno la città e dopo il dovuto trucco e parrucco e le prove generali, dalle ore 21,30, concorreranno per le fasce in palio fino ad ottenere la prima fascia che sarà quella di Miss Senigallia Bandiera Blu. Ospite e madrina della serata l’attuale Miss Italia in carica Rachele Risaliti (nelle foto, in occasione di una recente visita a Senigallia).

Condurrà la serata Marco Zingaretti, presentatore ufficiale regionale del concorso.

Saranno presenti momenti moda, intrattenimento musicali per terminare la serata con la magia degli abiti da sposa indossati dalle Miss.

L’organizzazione sarà curata dall’Agenzia Pai, in collaborazione della Relife Servizi Events ed il patrocinio del Comune di Senigallia.

A seguire il concorso toccherà le località di Montecosaro, Ostra Vetere, Montegiorgio, Ancona, Porto Potenza Picena, Montemarciano, Numana, Falconara Marittima ed altre città fino al prossimo 20 agosto quando a Pieve Torina verrà eletta la nuova Miss Marche 2017.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it