AREA ESINOCRONACA

Carabinieri sulle tracce dei ladri dopo un furto su un automezzo aziendale al parco Kennedy di Falconara

Carabinieri sulle tracce dei ladri dopo un furto su un automezzo aziendale al parco Kennedy di Falconara

Carabinieri sulle tracce dei ladri dopo un furto su un automezzo aziendale al parco Kennedy di Falconara Carabinieri sulle tracce dei ladri dopo un furto su un automezzo aziendale al parco Kennedy di Falconara

FALCONARA – Nel parco J.F. Kennedy di Falconara, nel primo pomeriggio, è stato preso di mira dai ladri il furgoncino di un tecnico specializzato in impianti fotovoltaici che, lasciato l’automezzo aziendale per una veloce pausa pranzo, al suo rientro ha constatato  l’amara sorpresa. Ignoti malfattori, in pieno giorno, hanno infranto il vetro lato passeggero accedendo all’interno dell’abitacolo. Misero bottino per i ladri che hanno dovuto accontentarsi di una manciata di attrezzi da lavoro, tra cui una piccola scala in alluminio. Come talvolta accade, i danni superano di gran lunga il valore della refurtiva.

Sul posto l’immediato intervento dei carabinieri della Tenenza di Falconara che hanno proceduto a repertare alcune impronte, nella speranza di riuscire ad individuare gli autori dell’ignobile gesto.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it