AREA MISAEVENTI

Alla ventunenne Elena Sofia Ribichini la fascia di Miss Ostra Vetere

Alla ventunenne Elena Sofia Ribichini la fascia di Miss Ostra Vetere

Alla ventunenne Elena Sofia Ribichini la fascia di Miss Ostra Vetere

OSTRA VETERE – Il 78esimo concorso di Miss Italia continua con le selezioni provinciali e regionali ed ha fatto tappa ad Ostra Vetere. Piazza della Libertà, gremita dal pubblico, ha accolto la kermesse e le Miss in gara provenienti da ogni parte della regione Marche. Marco Zingaretti, presentatore ufficiale del concorso per la nostra regione, ha dato il via all’intera serata dove la padrona di casa è stata la bellezza delle Miss, contornata da momenti di spettacolo, intrattenimento e moda.

Sul palco anche il sindaco Luca Memè per un saluto ai cittadini.

Prima classificata, alla quale è andata la fascia di Miss Ostra Vetere, la 21enne Elena Sofia Ribichini, studentessa maceratese. A seguire Francesca De Donatis, Miss Rocchetta Bellezza, Sofia Santarelli Miss Equilibra, Sara Stramucci Miss Tricologica, Sara Ferraiuolo Miss Alpitour, Luana Marchetti Miss Dermal Institute, Silvia Iacopini Miss Interflora e la fascia di Miss mascotte a Maria Elena Rango.

Presente tra le Miss, ma fuori concorso, la neo 18enne Elisa Bordoni che la sera prima a Montecosaro ha ottenuto la fascia regionale di Miss Rocchetta Bellezza Marche ed il pass per le prefinali nazionali di Jesolo.

Qualche mese fa Ostra Vetere ha avuto il piacere di accogliere la visita dell’attuale Miss Italia in carica Rachele Risaliti che, in occasione del tour regionale fu accompagnata in Comune e per le vie del centro.

Tra i giurati Giacomo Brunetti e Luigina Brocanelli in rappresentanza del Comune stesso. Le Miss in passerella hanno eseguito dei flash moda con L’abbigliamento mare di Meri Gió, L’ottica del Cento ottico Giesse, Donninelli moda e La Bussola Cerimonia e Sposa. In pre serata il Momento Hair for man by Fabio e la moda estetica del Centro Edone’.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Ostra Vetere in collaborazione con la Relife Servizi di Giuseppe Filloramo e con l’Agenzia Pai.

Nelle foto: alcuni momenti del concorso e – in alto –  (dall’archivio) la visita di Miss Italia in carica, Rachele Risaliti, a Ostra Vetere

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it