AREA CESANOSPORT

Venerdì a Cagli la prima serata della XX edizione del Bravissimo

Venerdì a Cagli la prima serata della XX edizione del Bravissimo

Da venerdì al via a Cagli la XX edizione del BravissimoCAGLI – Venerdì 9 giugno al via la XX Edizione del BRAVISSIMO” l’appuntamento sportivo che dal 1997 ha visto alternarsi sul palcoscenico giocatori, allenatori, dirigenti di calcio dilettantistico. Soddisfazione per Valerio Ferri, il titolare del ristorante Le Fontane di Cagli dei suoi collaboratori che hanno saputo portare avanti e dare continuità ad un progetto unico nel suo genere.

Venerdì 9 giugno Mario Pellegrini e la sua collaboratrice Alessia,  sul palco del ristorante Le Fontane di Cagli consegneranno il Bravissimo alle società vincenti, agli allenatori, ai migliori marcatori, ai migliori giovani fuori quota ai personaggi del Calcio e Calcio a 5. Una serata d’apertura alla grande, in uno scenario unico arricchito dalla disponibilità di una splendida veranda, per anticipare le altre serate dedicate soprattutto ai giovani, quelli che sono la speranza di ogni società.

A rappresentare il Comitato (assente per impegni a Roma il presidente Cellini) ci saranno Pasquale Mormile e Paolo De Grandis. Lo sponsor tecnico della manifestazione Sauro Prodi dell’azienda ProdiSport. Il Bravissimo 2017 oltre alle società Sangiustese, Barbara, Mondolfo, Sassoferrato-Genga,  S.Cecilia Urbania,  Maior, Ponterio, Altavalconca, Vismara 2008, Pieve d’Ico c a 5 e Urbino 1999 calcio a 5, verrà consegnato anche all’Atletico Alma di Antonio Ceccarini che ha vinto gli spareggi per l’Eccellenza, al S.Costanzo di Enrico Pistarelli che vince e va in I^ Categoria e al Pian di Rose Calcio a 5 di Alessandro Rosati approdato alla C/2. Tra i personaggi il prof. Patrizio Zepponi trainer specializzato in tecniche di massimo rendimento, Ettore Arduini il giovane dal Fermignano al Chievo Verona per sognare. La lista dei fuori quota con tante speranze a partire Edoardo Paoli (Atletico Gallo), Nicolo’ Cerreti (N.Real Metauro), Matteo Damiani (Atletico Alma) , Matteo Boccali (Urbania calcio) Diego Orci (Fossombrone) Gianmarco Srefanelli (Vis Pesaro), Lorenzo Zazzeroni (Valfoglia) Domenico Ottaviani (Audax Piobbico) Luca Simoncelli /Gabicce Gradara).

Ci sarà Gianluca Pittalunga tra i marcatori, uno non più giovanissimo ma che fa ancora parlare di se.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it