AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Troppi venditori abusivi sulla spiaggia di Senigallia, scatta un nuovo blitz

Troppi venditori abusivi sulla spiaggia di Senigallia, scatta un nuovo blitz

Intervento dei carabinieri che trovano prive di ogni autorizzazione le otto persone controllate questa mattina. Elevate multe per 40.000 euro, sequestrata merce per 10.00 euro

Troppi venditori abusivi sulla spiaggia di Senigallia, scatta un nuovo blitz Troppi venditori abusivi sulla spiaggia di Senigallia, scatta un nuovo blitz Troppi venditori abusivi sulla spiaggia di Senigallia, scatta un nuovo blitz Troppi venditori abusivi sulla spiaggia di Senigallia, scatta un nuovo blitz

SENIGALLIA – Questa mattina, a Senigallia, nel tratto dal lungomare Mameli al Lungomare Da Vinci, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale, i carabinieri delle Stazioni di Senigallia e Marzocca hanno controllato 8 venditori ambulanti, sorpresi ad esercitare attività di commercio su aree demaniali marittime in forma itinerante senza essere in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa e nulla-osta rilasciato dal comune.

Si tratta di 7 uomini, originari del Bangladesh, di età compresa tra i 19 ed i 46 anni, residenti a Senigallia, Milano e Corridonia, tutti aventi titolo per rimanere sul territorio nazionale ed una romena di 35 anni.

Nella circostanza, nei confronti dei predetti sono state elevate sanzioni per la violazioni delle norme sul commercio su aree pubbliche (legge regionale 27/2009 ) per complessivi euro 40.000,00. Inoltre sono stati sottoposti a sequestro amministrativo: 1381 pezzi bigiotteria; 1403 collane e bracciali; 24 orologi; 134 occhiali da sole; 150 costumi da bagno; 296 accessori per capelli; 86 giocattoli e 6 accessori per telefoni cellulari. Il valore di realizzo della merce si aggira intorno ai 10.000 euro. La mercanzia sarà consegnata alla depositeria comunale.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it